ForumCommunity

Il Quinto Mondo ha un atleta!, Sealand correrà in Toronto Marathon

« Older   Newer »
  Share  
QuintoMondo
view post Posted on 17/10/2004, 03:30




E chi l'ha detto che una nazione di cemento armato non può avere atleti?

La maggioranza delle micronazioni sono poco più di siti web esaltati, e hai veramente bisogno di una "più alta entità per larghezza di banda", una nazione del Quinto Mondo, per camminare più in alto sul piedistallo della sovranità nel mondo virtuale. Ci sono certamente abbastanza simulazioni di atleti olimpici nel mondo micronazionale, ma atleti reali?

Beh, questa è tutt'altra storia. Puoi fingere d'avere un paese o stato, e la maggior parte finge effettivamente d'avere una nazione o popolo pure, ma è piuttosto difficile fingere d'avere un atleta!

Ma ecco una notizia insolita: il Principato di Sealand ha un atleta. Sa, uno di quelli che corre al cronometro attorno ad un circuito, non uno di quelli che cronometra il circuito del proprio computer, e un articolo del Toronto Star racconta tutta la storia umoristica in inglese. Domani, 17 ottobre 2004, Darren Blackburn correrà per Sealand nella Maratona di Toronto, letteralmente il primo atleta del Quinto Mondo, perché certamente Sealand non è sesto mondo!


Agenzia Mediale Quintomondista
http://agenzia.5world.net
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 17/10/2004, 14:06




Fantastico, mesi fa un po' scherzando si parlava di vedere un giorno una bandiera quintomondista alle olimpiadi...e ora questa notizia ci fa sognare.
 
Top
2 replies since 17/10/2004, 03:30   198 views
  Share