ForumCommunity

Richiesta apertura Ambasciata, dalla Repubblica Cisalpina

« Older   Newer »
  Share  
Andrea I
icon13  view post Posted on 19/4/2004, 16:08




Salve, Cittadini di Ponferrata! Sono Andrea I, Ministro degli Esteri della Repubblica Cisalpina. Sono nella Vostra Micronazione per chiedervi a nome del Governo della mia Repubblica l'apertura dei rapporti diplomatici tra le nostre due Nazioni e la conseguente apertura della nostra Ambasciata da Voi e della Vostrra Ambasciata nel nostro forum. Sono disposto a dare qualsiasi chiarimento e a rispondere a qualsiasi domanda riguardo alla nostra Repubblica Democratica.
Vi ringrazio in anticipo per la Vostra gradita risposta.
Distinti saluti,
Andrea I
Ministro degli Esteri della Repubblica Cisalpina.
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 19/4/2004, 18:12




Salve Andre I, ma ricordo male o tu eri un cittadino della Nostra micronazione? Come mai hai deciso di abbandonarci e seguire Aggravi e Alberto?

Prima di discutere dello scambio di ambasciate, sarei lieto di conoscere meglio la vostra micronazione.
Quali sono i vostri obiettivi e le vostre posizioni relative al senso che ha la nascita di una micronazione ovvero uno stato sovrano e indipendente?

 
Top
Jark
view post Posted on 19/4/2004, 19:44




mah.... ora non so se per l'apertura delle ambasciate decide il governo o il parlamento ma l'ultima volta Dany vi ha snobbato e se è compito suo dubito che possa acconsentire.
Comunque staremo a vedere e in ogni caso benvenuti.
Jark
Deputato SocialDemocratici
 
Top
Andrea I
view post Posted on 19/4/2004, 23:07




Aspettiamo con pazienza.
Il nostro sito è questo
Non capisco il senso dell'ultima affermazione di Psicopatico E.. Me la potete spiegare?
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 20/4/2004, 15:58




Visto che le domande poste sono state ignorate le ripropongo.

Ma ricordo male o tu eri un cittadino della Nostra micronazione? Come mai hai deciso di abbandonarci e seguire Aggravi e Alberto?

CITAZIONE
Non capisco il senso dell'ultima affermazione di Psicopatico E.. Me la potete spiegare?

Non era un'affermazione bensì una domanda. Quali sono i vostri obbiettivi? Quale è lo scopo della vostra micronazione?
Adesso la domanda è più chiara?

 
Top
Andrea I
view post Posted on 20/4/2004, 16:17




Penso che questa non sia la sede nè il momento per parlare di questioni personali. In futuro, ne avremo maggiore occasione, mi auguro. Ma ora io rappresento il mio Governo che chiede l'apertura di legami diplomatici con la Vostra micronazione. Posso affermare che sì, ero cittadino di Ponferrata.
Lo scopo della nostra micronazione è quello di sviluppare al massimo la nostra comunità virtuale nella piena tutela dei diritti democratici e delle libertà dei singoli individui, attraverso la crescita demografica, i legami con le altre Micronazioni e l'economia.
Il 9 Aprile è stato proclamato ufficialmente il Governo Prrovvisorio, eletto democraticamente una settimana prima. Il nostro Presidente è Andrea Miccoli, AN, aiutato dal suo Vice, Alberto M. Berti; io, membro della Democrazia Cristiana Cisalpina (DCC), sono Ministro degli Esteri, Ettore Muti (/Foedus Italicum) è Ministro degli Interni, Stefano Aggravi, DCC, Ministro dell'Economia, Luca Achille, FI, ministro della Difesa e Luca Scimmia, AC, Ministro dello Svago.
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 21/4/2004, 22:07




CITAZIONE
Penso che questa non sia la sede nè il momento per parlare di questioni personali. In futuro, ne avremo maggiore occasione, mi auguro.

Sì, se vuoi ne parliamo in un'altra cartella, va bene? Scusa, ma io sto parlando con te, un ex cittadino che ha voltato le spalle andandosene in un'altra micronazione. Per comprendere quanto tu sia affidabile devo anche conoscere le tue motivazioni.

In che modo la vostra micronazione vuole crescere anche attraverso l'economia? Essendo una nazione senza terra, senza risorse, su cosa si basa la vostra economia?

 
Top
Andrea I
view post Posted on 22/4/2004, 15:33




Rispondo alla prima domanda dicendo che mi è parso opportuno trasferirmi nella Repubblica Cisalpina per aiutare questa Micronazione appena nata nel suo sviluppo. In effetti, avevo offerto un mio aiuto al Presidente Cattivik prima di andare via e lui mi ha risposto di aiutare Dago90 a organizzare la sezione Economica della Costituzione. Ho quindi mandato due messaggi a Dago: mi ha risposto al primo e non al secondo. Dopo qualche giorno, ho accettato la proposta di trasferimento di Alberto86.
Per quanto riguarda l'economia, non posso dire niente perchè non so niente io stesso: l'ideatore del Sistema Economico Cisalpino (SEC), Stefano Aggravi, Ministro dell'Economia, non ha detto un granchè a noi del Governo, sta organizzando tutto lui. Sarà di certo un'economia virtuale.
 
Top
ItaloBalbo
view post Posted on 23/4/2004, 11:07




Posto che Ponferrata vuole attuare una svolta radicale e realizzarsi come nazione indipendente e secessionista, valuteremo con calma la proposta così come rimetteremo in discussione i rapporti con altre micronazioni.
 
Top
Andrea I
view post Posted on 23/4/2004, 22:22




Ringrazio a nome di tutta la Nazione per la risposta. Non solo comprendiamo, ma salutiamo anche la svolta radicale di Ponferrata sperando che sia l'inizio di un'era di prosperità per la vostra Nazione. Noi Cisalpini attendiamo pazientemente una vostra risposta definitiva e intanto possiamo rispondere alle vostre domande.
Mi complimento anche col sig. Italo Balbo per la scelta dell'episodio Uxbridge-Wellington per l'ultima parte della firma; capirete benissimo perchè.
 
Top
canesciolto
view post Posted on 29/4/2004, 15:40




Alla fine.....gli avete poi risposto alla Rep. Cisalpina??????.......
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 29/4/2004, 17:00




Prima è necessario attuare le riforme e i piani discussi nel congresso del governo.
Dopo di che analizzeremo con calma la situazione e valuteremo se è il caso di instaurare rapporti diplomatici con la Repubblica Cisalpina.
 
Top
Andrea I
view post Posted on 1/5/2004, 21:14




Analizzate pure con calma. I Cittadini Cisalpini non hanno fretta, si preoccupano soltanto che le relazioni estere siano tranquille e possibilmente favorevoli tra le due importanti e rispettabili Nazioni.
 
Top
Brock Lesnar
view post Posted on 18/5/2004, 17:47




ancora non avete deciso?
 
Top
Andrea I
view post Posted on 18/5/2004, 20:59




Ci vuole pazienza, Andrew, in teoria non potresti venire qua, ma comunque sei accettato lo stesso, noi abbiamo avuto la visita di Italo Balbo...
 
Top
60 replies since 19/4/2004, 16:08   750 views
  Share