ForumCommunity

Repubblica Nazionalista-Comunista

« Older   Newer »
  Share  
†Bazza†
view post Posted on 8/2/2005, 16:10




Onorevoli cittadini della Repubblica di Ponferrata,
sono il presidente della Repubblica Nazionalista-Comunista e sono qui a nome della suddetta Repubblica.
Vogliamo chiedervi se desiderate rapporti diplomatici con noi.

Aspetto risposte

Il Presidente Pietro Mussolini
 
Top
Benita
view post Posted on 8/2/2005, 19:07




Cito da questo link: https://www.forumcommunity.net/?t=1115318

"Questa federazione è nata per unire due fazioni completamente differenti in un unico GdR".

Noi non siamo un GdR.

Edited by Benita - 8/2/2005, 19:13
 
Top
†Bazza†
view post Posted on 8/2/2005, 19:45




Benissimo, addio
 
Top
Dude
view post Posted on 10/2/2005, 22:38




heil, compagno!
 
Top
Italo
view post Posted on 10/2/2005, 23:31




Può comunque leccarci le palle. Entrambe.
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 11/2/2005, 18:34




Io però apprezzo il fatto che vada definendosi apertamente come Gioco di Ruolo.

Non come chi non vuole essere una vera micronazione e poi frigna se dici che il suo è Gdr.
 
Top
Italo
view post Posted on 12/2/2005, 09:24




CITAZIONE (PSICOPATICO E. @ 11/2/2005, 18:34)
Io però apprezzo il fatto che vada definendosi apertamente come Gioco di Ruolo.

Non come chi non vuole essere una vera micronazione e poi frigna se dici che il suo è Gdr.

Perchè chi ha mai fatto così?
 
Top
Scato90
view post Posted on 12/2/2005, 11:24




CITAZIONE (PSICOPATICO E. @ 11/2/2005, 18:34)
Io però apprezzo il fatto che vada definendosi apertamente come Gioco di Ruolo.

Non come chi non vuole essere una vera micronazione e poi frigna se dici che il suo è Gdr.

appunto!
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 12/2/2005, 17:44




CITAZIONE (Italo @ 12/2/2005, 09:24)
CITAZIONE (PSICOPATICO E. @ 11/2/2005, 18:34)
Io però apprezzo il fatto che vada definendosi apertamente come Gioco di Ruolo.

Non come chi non vuole essere una vera micronazione e poi frigna se dici che il suo è Gdr.

Perchè chi ha mai fatto così?

Ogni riferimento a simulazioni socio-gioco-politiche non è puramente casuale
 
Top
Bestr
view post Posted on 14/2/2005, 13:14






ciun ciiiin ciiin !!!!!!!!!
akà atà atà akà ccimmììì!!!!
Otonò GDR kakakakakkama





































































 
Top
Esus
view post Posted on 20/10/2005, 11:37




Nazionalista - Comunista...pensavo si riferisse ai "nuovi camerati" che seguono il filone di Orion Libri...la casa editrice di estrema destra che ha un gran seguito e si defenisce nazionalcomunista...
Perché ormai, in quasi tutta l'estrema destra, la visione economica è simile a quella comunista, ma in più c'è razzismo (be, per farlo piacere di più ora si dice "aiutiamoli a casa loro per non farli venire di qui...". aspettando, intanto, che miracolosamente si crei il mondo migliore...un po' come l'antisemitismo che ora è diventato un vago antisionismo con una patina di cultura, un po' filopalestinese...). E quando faccio questa osservazione mi si dice "ma noi non siamo materialisti"...!!!
Cazzo, ma se il risultato pratico è identico sai cosa me ne importa dei fronzoli esterni.

Vabbè, ora chiudo questa parentesi...
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 20/10/2005, 13:08




Può esistere qualcosa di peggio di quelle due dottrine fuse insieme?

Già che siamo in questo thread diciamo pure che queste simulazioni-repubblichette fondate sempre dagli stessi 2 o 3 hanno rotto i coglioni.
 
Top
Esus
view post Posted on 20/10/2005, 15:41




CITAZIONE
Può esistere qualcosa di peggio di quelle due dottrine fuse insieme?


Dalla mia descrizione direi proprio di no...anche se la parola nazionalista, se è orgoglio per le proprie tradizioni non è cattiva (per esempio, le lezioni di Istituzioni di Diritto Romano mi stanno esaltando a più non posso per il mio essere Italiano!). Tuttavia, vedo che nel 90% dei casi, i ragazzotti nazionalisti sono più che altro razzisti...il loro odio per il diverso è più elevato dell'amore per ciò che è la loro tradizione (anzi, magari non la conoscono neppure).


CITAZIONE
diciamo pure che queste simulazioni-repubblichette fondate sempre dagli stessi 2 o 3 hanno rotto i coglioni.


Questi stati gdr sono noiose pietre che impediscono lo svilupparsi delle vere micronazioni.
Pur avendo gradito il fatto che si siano dichiarati GDR, sono comunque un fattore dispersivo...non fanno capire alle persone comuni il senso di micronazione, e, in più, rubano potenziali cittadini.
 
Top
12 replies since 8/2/2005, 16:10   257 views
  Share