ForumCommunity

RIP, Spira il primo bucrafaniano

« Older   Newer »
  Share  
QuintoMondo
view post Posted on 27/12/2004, 01:26




Cyberterra News con condoglio vi informa che è spirato il primo cittadino bucrafaniano.

Secondo il Libro della Vita, Suo Nobile Signore Ladislas Gandhi Mazambi era nato a Mwana (altitudine 1650 m.), nel territorio di Mwenga, nella provincia Kivu-Sud della Repubblica Democratica del Congo (RDC), il 2 Hokusai 1956 (3 luglio 1956). Era insegnate di professione, in grado di parlare lo swahili, il francese, e anche parecchio fluente nella lingua di Dante, che amava in modo particolare. Durante la sua vita ha fondato la Association des Diabétiques du Congo, o la Associazione dei Diabetici del Congo, un'associazione legale nella RDC e nel Quinto Mondo.

Nato Mazambi, Ladislas Kizibisha, il nostro Signore gli diede il nuovo nome tribale/materno di Gandhi, un nome che gli piaceva tanto, e lo fece sia primo cittadino bucrafaniano che nobile. SNS Ladislas Gandhi Mazambi si è tristemente spento a Goma, nella provincia Kivu-Nord della RDC, il 21 Nureyev 2004 (25 dicembre 2004), giorno di Natale in tutto il mondo. La sua salute si era deteriorata notevolmente dopo essere stato ad una conferenza a Zanzibar, nella Tanzania, poiché soffriva da una forma acuta di diabete, e dalla pressione alta. Quelli che lo conoscevano meglio lo descrivono come un uomo educato, buono, umoristico e umile. Lascia una moglie e tre figli, dopo aver combattuto il flagello della diabete per 18 anni.

Per coloro che parlano il francese, e vogliano spedire le condoglianze all'associazione e ai cari di Mazambi, potete inviare una email a [email protected].

Cyberterra News
http://ctnews.5world.net

Ad Memoriam
http://www.mount-zion.com/cesidio/admemoriam.htm

 
Top
0 replies since 27/12/2004, 01:26   113 views
  Share