ForumCommunity

Richiesta apertura Ambasciata, dalla Repubblica Cisalpina

« Older   Newer »
  Share  
Aggravi85
view post Posted on 23/6/2004, 16:00




Benita...Che donna!
 
Top
NuovoOrdineFascista
view post Posted on 23/6/2004, 20:25




molto ma molto OT.....ma stefano, tu non eri uno di quelli che ha fatto la paternale ai poveri cisalpini che davano il "caldo" benvenuto alla prima cittadina????

chiudo quì questa piccola parentesi, scusate ^^
 
Top
Aggravi85
view post Posted on 23/6/2004, 21:48




Ho la memoria corta su questo argomento on.Muti...Mah, lei deve sapere che ho sempre provato molta ammirazione per l'on.Benita... Donne così dove le trovi?
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 23/6/2004, 21:51




CITAZIONE
Donne così dove le trovi?


A Ponferrata.
Ci hai appena fornito uno slogan pubblicitario, grazie Aggravi
 
Top
canesciolto
view post Posted on 24/6/2004, 09:42




CITAZIONE (PSICOPATICO E. @ 23/6/2004, 22:51)
CITAZIONE
Donne così dove le trovi?


A Ponferrata.
Ci hai appena fornito uno slogan pubblicitario, grazie Aggravi

 
Top
benjy90
view post Posted on 24/6/2004, 09:59




andrea é meglio se giustifichi il motivo per cui hai lasciato ponferrata altrimenti sarai considerato un desertatore
 
Top
benjy90
view post Posted on 24/6/2004, 10:00




ho dato un'occhiata alla repubblica cisalpina ... mi piace complimenti l'unico punto negativo é la sezione di quel pazzoide neonazista
 
Top
Brock Lesnar
view post Posted on 24/6/2004, 12:18




esatto, a me non piace quel partito
 
Top
NuovoOrdineFascista
view post Posted on 24/6/2004, 17:00




* è buona educazione parlar male delle persone in loro presenza e non alle loro spalle
* i panni sporchi si lavano in casa

chi ha orecchie per intendere intenda, non è bello (per Ponferrata e Cisalpina) discutere di cose che riguardano la Repubblica Cisalpina quì a Ponferrata e viceversa.
 
Top
Brock Lesnar
view post Posted on 24/6/2004, 18:52




io ho discusso pure la!
 
Top
Andrea I
view post Posted on 25/6/2004, 10:27




Non parliamo qui di questioni politiche interne fuori luogo! Qui si gioca il destino delle due micronazioni più importanti d'Italia, oserei dire!
AGGRAVI! Ma cosa fai? Ti metti a fare commenti sui membri dei governi esteri? Ma ti rendi conto? Il tuo comportamento è indecoroso! Almeno discutine via MP, no?
Per benjy90:
1) per i Partiti di estrrema destra non posso farci niente, d'altro canto anche voi avete il MoSN, no?
2) la questione della mia rinuncia alla cittadinanza ponferratina è una mia questione personale, che sarò lieto di chiarire quando le nostre Repubbliche avranno rapporti finalmente stabili e spero ottimi.
Approvo comunque questa politica di scambio di cittadini, servirà di certo a cementare l'amicizia tra le nostre due grandi Nazioni. Molti ponferratini sono diventati anche Cisalpini e danno un contributo fondamentale al nostro sviluppo, e li ringrazio di cuore tutti. Se ne volete mandare altri, li accogliamo a braccia aperte.
 
Top
bestr
view post Posted on 25/6/2004, 11:00




CITAZIONE
mi piace complimenti l'unico punto negativo é la sezione di quel pazzoide neonazista

Pazzoide mica tanto. Cmq kiudendo l'argomento direi che l'importante è cuccare e basta....









(mi sa tanto che ho detto una cazzata)
 
Top
benjy90
view post Posted on 25/6/2004, 16:17




.... cosa intendi per cuccare ?
 
Top
benjy90
view post Posted on 25/6/2004, 16:20




CITAZIONE
* è buona educazione parlar male delle persone in loro presenza e non alle loro spalle
* i panni sporchi si lavano in casa

chi ha orecchie per intendere intenda, non è bello (per Ponferrata e Cisalpina) discutere di cose che riguardano la Repubblica Cisalpina quì a Ponferrata e viceversa.



allora...non essendo cittadino della repubblica Cisalpina non penso sia mio compito discuterne nella vostra micronazione .
Cmq se vuoi ne dicsutero in una delle vostre sezioni
 
Top
benjy90
view post Posted on 25/6/2004, 16:29




il nostro MoSN non é un partito neonazista, si ispira ad alcuni ideali fascisti ma non credo sia cosi estemista ... almeno credo.
correggetemi se mi sbaglio
 
Top
60 replies since 19/4/2004, 16:08   750 views
  Share