ForumCommunity

Richiesta apertura Ambasciata, dalla Repubblica Cisalpina

« Older   Newer »
  Share  
canesciolto
view post Posted on 19/5/2004, 12:34




Dovete pazientare, Andrea I e Brock, sono tutti impegnati con lo studio, e siamo ormai a fine anno, chi gli esami, chi altro. Portate pazienza, senz'altro vi risponderanno.
 
Top
Brock Lesnar
view post Posted on 19/5/2004, 13:11




scusamtemi e scusami!
 
Top
Benita
view post Posted on 19/5/2004, 13:50




All'inizio, quando Berti e Aggravi ci avevano comunicato che avrebbero lasciato Ponferrata per ricercare 'nuovi stimoli' ero parecchio diffidente (alla luce dei fallimenti delle varie micronazioni-fantasma e soprattutto in seguito alle tristi vicende, su cui non mi dilungo, che ha subìto la ns nazione, e che all'epoca aveva un gran bisogno di sostegno, almeno morale).
Per quanto riguarda l'immagine della vs micronazione, mi sto ricredendo, vedo un entourage attivo e politicamente motivato (e il rapporto di amicizia tra noi e i camerati cisalpini dimostra la ns apertura al dialogo).

Il suddetto paragrafo è solo frutto di una mia impressione personale, né ho il potere di concedere il nulla-osta per istituzione di un'Ambasciata.

Il motivo per cui molti cittadini ponferratini sono poco presenti (tra i quali mi inserisco pure io, non ho la 'matura' ma il maggio/giugno universitario non lascia tregua!) è stato ieri comunicato ufficialmente in Parlamento.

Per ora, beh, manterremo i rapporti ufficiosamente basati sul dialogo, e quando le ns autorità saranno meno incasinate, vi replicheranno. Hasta pronto
 
Top
Andrea I
view post Posted on 19/5/2004, 14:11




Sono contento che la nostra Repubblica abbia dato quest'impressione positiva! Comunque, vi capisco, anch'io ultimamente ho il periodo pieno di esami, e posso usufruire di Internet solo dopo cena oppure quando i miei non ci sono, come adesso, sperando che non chiami nessuno... Maggio è un mese difficile, col bollino rosso, poi a giugno vedremo. Anche noi ultimamente abbiamo qualche problema, sia con utenti che mancano, sia con le nuove elezioni, ma tutto sommato va a gonfie vele!
 
Top
canesciolto
view post Posted on 19/5/2004, 14:28




CITAZIONE
(e il rapporto di amicizia tra noi e i camerati cisalpini dimostra la ns apertura al dialogo).
...non posso essere che contento vedendo Ponferrata e la Cisalpina che si stanno "sciogliendo...." volevo solo dire che purtroppo per i camerati...c'è anche qualche sporco marxista....HA,HA,HE,HE....!!!!
CIAOOOOO....la cuccia chiama....a domani.....BAU, BAU!!!!

Edited by canesciolto - 19/5/2004, 15:45
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 19/5/2004, 20:01




Per i motivi spiegati da Benita attualmente non abbiamo la possibilità di discutere seriamente dei rapporti tra le nostre due micronazioni, inoltre appena possibile daremo la precedenza all'attuazione delle ultime riforme stabilite. Conclusa la politica interna saremo pronti a discutere tra noi dell'eventuale interazione tra la Repubblica Democratica di Ponferrata e la Repubblica Cisalpina e poi eventualmente a trattare con i vostri emissari per la stipula di trattati ed accordi.

PSICOPATICO E.
Ministro degli Esteri della Repubblica Democratica di Ponferrata
 
Top
Andrea I
view post Posted on 20/5/2004, 20:49




Perfettp. Ripeto che noi abbiamo pazienza e anche da noi si sta dando precedenza alla politica interna. Siamo comunque pronti a trattare quando volete. Spero che comunque siate ben disposti verso la nostra Repubblica.
 
Top
Brock Lesnar
view post Posted on 7/6/2004, 19:51




fra un pò ci sarnno le elezioni, giro di giorni!
 
Top
Andrea I
view post Posted on 8/6/2004, 14:43




Si, e spero di rimanere al mio posto. Non vorrei lasciare un lavoro incompiuto.
 
Top
Dr.Psyco
view post Posted on 15/6/2004, 12:41




cmq bello questo forum, io vorrei prendere esempio da altri e iscrivemi in ambedue, però vorrei sapere le leggi!
 
Top
bestr
view post Posted on 15/6/2004, 12:53




Per sapere le leggi potresti andare in parlamento e leggere la costituzione...Poi ti puoi iscrivere a un partito di tua scelta.
 
Top
Dr.Psyco
view post Posted on 15/6/2004, 14:27




avete solo la costituzione?
 
Top
Andrea I
view post Posted on 16/6/2004, 11:07




Penso che ti puoi iscrivere qua, se cittadini ponferratini sono diventati cisalpini, può accadere anche il contrario, penso...
Comunque vorrei sapere quando il governo di Ponferrrata sarà pronto ad avviare trattative con noi, per l'apertura di legami diplomatici. Possiamo anche organizzare un incontro in chat, se volete.
 
Top
canesciolto
view post Posted on 18/6/2004, 13:08




Ripeto quello che ho detto nella Cisalpina: quando in quel di Ponferrata sarà aperta una ambasciata della Cisalpina, posso essere ambasciatore, dato che "conosco" entrambi le rep. sperando che qui ci si svegli presto!!!! Così sarò l'ambasciatore di una Rep. per l'altra. Se non vedete dei "conflitti" di berlusconiana memoria.......
 
Top
Andrea I
view post Posted on 18/6/2004, 15:18




Per me andrebbe anche bene. Naturalmente bisognerà anche sentire i governanati di Ponferrata. Vorrei siglare dei Trattati che rendano stabili i nostri legami diplomatici; se vi va bene, li sto scrivendo io.
 
Top
60 replies since 19/4/2004, 16:08   750 views
  Share