ForumCommunity

Diritti Umani e Gorbaciov, Petizione sul Diritto sull'Acqua

« Older   Newer »
  Share  
QuintoMondo
icon1  view post Posted on 24/6/2005, 16:47 by: QuintoMondo




QUOTE (silenzio @ 24/6/2005, 09:00)
non ho mai detto di fidare sulla succursale del pentagono

L'Onu succursale del Pentagono? Ahh Ahh Ahhha! Questa è buona, e nemmeno troppo lontana dalla realtà!

In fondo, quelli che pensano che l'Onu sia un'organizzazione di pace, devono ancora dimostrare la fondatezza di quest'opinione, e nel frattempo l'Onu si è dimostrata soprattutto organizzazione di guerra. Voglio anche aggiungere, però, che le micronazioni in generale non hanno rifiutato alcun trattato internazionale; sono le nazioni e micronazioni del Quinto Mondo che lo hanno fatto! Devo pure aggiungere che se la dittatura cinese ha più potere della maggior parte dell'Europa, questo non è un argomento fuori luogo in questo contesto. È perfettamente nella tematica!

Su Gorbaciov non so che dire. Se io mi fossi trovato nei suoi pantaloni con la fine dell'Impero Sovietico, non so sei sarei stato capace di fare un miglior lavoro. Anzi, non posso immaginare uno che avrebbe potuto far meglio. Comunque, è facile criticare un uomo onesto, e un uomo che non ha vissuto troppo lontano dai propri ideali. Non è altrettanto facile criticare tipi come Stalin però, che di ideali proprio non ne avevano, ed erano perfino criminali. Tipi come Stalin non li critichiamo, perché di questi anche l'essenziale umanità è messa in discussione.
 
Top
15 replies since 23/6/2005, 02:09   192 views
  Share